Música clásica


viernes, 9 de febrero de 2018

RE- Varios - Cencic, Minasi - Arias de óperas




Compositores: Varios
Max Emanuel Cencic, contra-tenor
Dirección: Riccardo Minasi
Conjunto: Il Pomo d'oro
Número de discos: 1
Formato: FLAC+MP3+CUE
Servidor: uptobox

Disco:
(A.Caldara)
01.Barbaro non comprendo (Adriano in Siria)

(G.Porta)
02. Mormorando quelle fronde (La costanza combattuta in amore)

(A.Vivaldi)
03. A' piedi miei svenato

(M.Gasparini)
04. Dolce mio ben, mia vita (Flavio Anicio Olibrio)

(A.Vivaldi)
05. Anche in mezzo a perigliosa

(G.Giacomeli)
06. Sposa... non mi conosci (Merope)

(A.Vivaldi)
07. Io son rea dell'onor mio (Argippo)

(T.Albinoni)
08. Pianta bella, pianta amata (Il nascimento de l'Aurora)

(A.Vivaldi)
09. Mi vuoi tradir, lo so (La verità in cimento)
10. Quel rossor che in volto miri (Motezuma)

(C.Sellitto)
11. Anche un misero arboscello (Nitocri)

FLAC:
Disco: uptobox
Disco: zippyshare

MP3:
Disco: uptobox
Disco: zippyshare



No hay comentarios:

Publicar un comentario