Música clásica


martes, 18 de abril de 2017

Varios - Vajente - Cantatas de amor italianas



Compositores: Varios
Silvia Vajente, soprano
Conjunto: Epoca Barocca
Número de discos: 1
Formato: FLAC+MP3+CUE
Servidor: uptobox

Disco:
(Agostino Steffani)
1. Spezza, Amor, l'arco
1. Aria: Spezza, Amor, l'arco
2. Recitativo: Così dicea Fileno
3. Aria: Zeffiretti placidetti
4. Recitativo: E ragion vuol che sia
5. Aria: Fortuna crudele

(Antonio Vivaldi)
2. All' ombra di sospetto
1. Recitativo: All' ombra di sospetto
2. Aria (Larghetto): Avvezzo non è il core
3. Recitativo: Oh quanti amanti
4. Aria (Allegro): Mentiti contenti

(Antonio Lotti)
3. Ti sento, o dio bendato
1. Aria (Largo): Ti sento, o dio bendato
2. Recitativo: Non rifiuto i tuoi dardi
3. (Largo) Fai soave il languir
4. Aria (Cantabile): Vieni pur, ferisci, impiaga

(Domenico Scarlatti)
4. Di Fille vendicarmi
1. Aria (Andante comodo): Di Fille vendicarmi
2. Recitativo: Come puoi tanto
3. Aria: Se già mi saettasti

(Francesco Mancini)
5. Quanto dolce è quell' ardore
1. Aria (Largo): Quanto dolce è quell' ardore
2. Recitativo: Pur che a sia vicina
3. Aria (Allegro): Aprimi il petto

(Antonio Maria Bononcini)
6. Idol mio, mio bel tesoro
1. Aria: Idol mio, mio bel tesoro
2. Recitativo: Cinto di pieno amore
3. Aria (Spiritoso): Io mi parto

FLAC:

MP3:



No hay comentarios:

Publicar un comentario